Schede di riferimento
News Serie TV

Love, Victor: La serie sequel di Tuo, Simon si mostra in una deliziosa clip

Attesa dapprima su Disney+, sarà disponibile in streaming su Hulu dal 19 giugno.

Love, Victor: La serie sequel di Tuo, Simon si mostra in una deliziosa clip

Ritenuta troppo matura (!?) per il pubblico di Disney+, Love, Victor, il dramedy romantico sequel dell'apprezzato film del 2018 Tuo, Simon, sarà disponibile su Hulu dal 19 giugno. Nell'attesa, il servizio di video in streaming ne ha diffuso una curiosa, dolce e imbarazzante anteprima.

Ambientata nello stesso mondo del film, Love, Victor segue la giovane star in ascesa Michael Cimino (Annabelle 3) nel ruolo di Victor, uno studente della Creekwood High School alle prese con la scoperta di se stesso mentre affronta sfide a casa, cerca di adattarsi alla nuova città e lotta con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra insormontabile, Victor si rivolge a Simon (la voce di Nick Robinson) per aiutarlo a navigare nelle acque agitate del liceo.

Scritta a quattro mani dagli sceneggiatori del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, già al lavoro su una potenziale seconda stagione, la serie di 10 episodi coinvolge anche Ana Ortiz (Ugly Betty) e James Martinez (Giorno per giorno) nel ruolo dei genitori di Victor, Sophia Bush (One Tree Hill), Isabella Ferreira (Orange Is the New Black) e l'esordiente Mateo Fernandez.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo