Schede di riferimento
News Serie TV

Love, Victor: Il trailer ufficiale del sequel di Tuo, Simon

La nuova serie tv in streaming su Hulu dal 19 giugno.

Love, Victor: Il trailer ufficiale del sequel di Tuo, Simon

Come i teen drama ci ricordano ogni volta, l'adolescenza è quel periodo nella vita che definisce una persona. Sentirsi confusi o intimoriti dalle nuove sensazioni che nascono dentro può rendere il passaggio più difficoltoso, come può renderlo sentirsi soli, senza la comprensione e il sostegno della famiglia o degli amici. Tutti questi sono temi che si ritrovano anche in Love, Victor, nuova serie di Hulu basata sull'apprezzato film del 2018 Tuo, Simon, del quale è di fatto il sequel. In attesa del debutto il 19 giugno, il servizio di video in streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale.

Love, Victor: Come continua la storia

Sebbene il Simon di Nick Robinson continui a far parte della storia, Love, Victor porta quest'ultima da tutt'altra parte, concentrandosi su un nuovo gruppo di personaggi. La giovane star in ascesa Michael Cimino (Annabelle 3) interpreta il ragazzo del titolo, Victor, uno studente della Creekwood High School alle prese con la scoperta di se stesso mentre affronta sfide a casa, cerca di adattarsi alla nuova città e lotta con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra insormontabile, complice l'interesse crescente per Benji (George Sear), un affascinante compagno di classe molto più sicuro di sé di quanto non sia lui, e il fatto che la sua famiglia non voglia stare dalla sua parte, Victor si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare nelle acque agitate del liceo e dell'adolescenza.

Scritta dagli sceneggiatori del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, la serie coinvolge anche gli attori Ana Ortiz (Ugly Betty), James Martinez (Giorno per giorno), Sophia Bush (One Tree Hill) e Isabella Ferreira (Orange Is the New Black). In Italia non ha ancora una collocazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo