Schede di riferimento
News Serie TV

Love Life: Leslie Bibb e Blair Underwood tra le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

La serie antologica tornerà con un nuovo ciclo di episodi su HBO Max con protagonista William Jackson Harper.

Love Life: Leslie Bibb e Blair Underwood tra le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

Pioggia di new entry nel cast della seconda stagione di Love Life, la comedy romantica di HBO Max creata da Sam Boyd. Come è noto, i nuovi episodi si popoleranno di nuovi personaggi, visto che la serie è antologica e in questa seconda stagione racconterà una nuova storia. I già noti Jessica Williams, Chris “Comedian CP” Powell e William Jackson Harper saranno affiancati dalla star del Saturday Night Live Punkie Johnson mentre Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy), John Earl Jelks (True Detective) e Arian Moayed (Succession) hanno ottenuto ruoli ricorrenti. Saranno invece guest star Kimberly Elise (Mosquito Coast), Ego Nwodim (Saturday Night Live) e Blair Underwood (When They See Us).

Love Life: La trama della stagione 2

Mentre la prima stagione di Love Life ha seguito Anna Kendrick nei panni di Darby, una giovane donna alla ricerca del grande amore nel caos di New York City, la seconda si concentrerà su Marcus Watkins (Harper), un uomo che esce da una lunga relazione ed è costretto a rimettersi in gioco ancora una volta per ritrovare ciò che credeva di aver già trovato, cioè la sua anima gemella. I nuovi episodi sono attualmente in produzione a New York con Sam Boyd, Bridget Bedard e Rachelle Williams coinvolti come co-showrunner e produttori esecutivi. Anche Harper, Anna Kendrick, Paul Feig e Dan Magnante sono produttori esecutivi.

I nuovi personaggi

Johnson interpreta Ida Watkins, la sorella schietta di Marcus che è molto più in sintonia con se stessa che con suo fratello. Ida non ha peli sulla lingua e dice qualsiasi cosa a chiunque le capiti a tiro, con conseguenze esilaranti.

Leslie Bibb è Becca Evans, una madre di due figli divorziata due volte con la quale Marcus una relazione puramente sessuale, ma come ogni relazione del genere, presto le cose si fanno più complicate.

Jelks è Kirby Watkins, l'affabile padre di Marcus che getta una grande ombra su suo figlio. Da adulti, i due finalmente si avvicineranno e impareranno a connettersi.

Moayed interpreta Kian Parsa, uno dei migliori amici di Marcus, un milionario del tech che ha recentemente venduto la sua azienda. Ma anche se ora è ricco, e a volte un po' un cretino, Kian è sempre lo stesso ragazzo dolce e amabile che Marcus conosce da sempre.

Kimberly Elise è Suzanné Hayward, l'eccentrica e spesso irresponsabile madre di Mia (Jessica Williams). Si è sempre appoggiata a sua figlia, costringendo Mia a crescere in fretta e a imparare a badare da sola a se stessa.

Nwodim è invece Ola Adebayo, una bellissima drammaturga che a Marcus sembra perfetta sulla carta. Ma la loro relazione si fa seria così velocemente che entrambi sono costretti a chiedersi quanto vadano bene l'uno per l'altro. 

Infine, Underwood interpreta Leon Hines, il padre disinvolto ma spesso assente di Mia. La loro relazione altalenante ha fondamentalmente plasmato la vita romantica di Mia da adulta.

Occorre ricordare, inoltre, che gli attori visti nella prima stagione di Love Life, tra cui Kendrick, Zoë Chao, Peter Vack, Sasha Compére e Nick Thune, faranno delle brevi incursioni anche nella seconda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo