News Serie TV

Love in the Time of Corona: Leslie Odom Jr. e Tommy Dorfman nel cast della miniserie

Nella commedia romantica reciteranno anche Gil Bellows e la moglie Rya Kihlstedt.

Love in the Time of Corona: Leslie Odom Jr. e Tommy Dorfman nel cast della miniserie

La rete americana Freeform ha rivelato i nomi degli attori e delle attrici che reciteranno in Love in the Time of Corona, la miniserie di 4 episodi ordinata durante il lockdown. Creata da Joanna Johnson (Good Trouble) e incentrata sull'amore ai tempi del Coronavirus, la commedia romantica coinvolgerà la star di Hamilton e Smash Leslie Odom Jr. insieme alla moglie Nicolette Robinson (The Affair), oltre a Tommy Dorfman (Tredici), Rainey Qualley (Mad Men), Gil Bellows (Ally McBeal), Rya Kihlstedt (Streghe), Ava Bellows, L. Scott Caldwell (All Rise) e Charlie Robinson (Mom).

L'idea alla base di Love in the Time of Corona

Attesa in tv entro la fine dell'estate, Love in the Time of Corona guarda in modo divertente e speranzoso alla ricerca dell'amore, al sesso e alle connessioni durante questi tempi di distanziamento personale. In produzione da ieri in una Los Angeles e in una nazione come gli Stati Uniti d'America dove i contagi da Covid-19 continuano ad essere purtroppo numerosi, la serie offre una visione inedita dell'amore che non conosce limiti e segue diverse storie che si intrecceranno tra loro. Il tutto girato da remoto, direttamente a casa degli attori.

I ruoli di Leslie Odom Jr., Tommy Dorfman e degli altri attori coinvolti

Odom Jr. e Robinson interpreteranno James e Sade, due coniugi che, dopo aver trascorso molto tempo distanti - lui è spesso in viaggio per lavoro e lei a casa a crescere la figlia - si ritrovano a rivalutare la propria relazione e le rispettive priorità quando la quarantena li porta a rimanere sotto lo stesso tetto più a lungo del solito. Dorfman e Qualley saranno un famoso stilista non-binario, Oscar, e l'aspirante cantautrice Elle, la cui amicizia per lo più platonica diventa sempre più complicata quando lui conosce qualcuno online mentre il rapporto con Elle sembra maturare.

Bellows e la moglie Kihlstedt vestiranno i panni di una coppia che si ritrova suo malgrado a trascorrere la quarantena insieme, nonostante si sia separata silenziosamente mesi prima, quando la figlia (Ava, figlia dei due attori) torna a casa dal college. Caldwell sarà infine Nanda, una donna testarda che non riesce a festeggiare il 50° anniversario di matrimonio con il marito (la guest star Robinson) perché, a causa della pandemia, lui non può lasciare la clinica di riabilitazione in cui si trova.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming