Schede di riferimento
News Serie TV

Love and Death: Krysten Ritter si unisce al cast della miniserie crime di HBO Max

5

Il drama, scritto da David E. Kelley, racconterà l'incredibile storia vera di Candy Montgomery, la casalinga del Texas che uccise la sua vicina di casa.

Love and Death: Krysten Ritter si unisce al cast della miniserie crime di HBO Max

L'ex Jessica Jones Krysten Ritter ha ottenuto un ruolo regolare in Love and Death, la miniserie di HBO Max che porterà sullo schermo un'assurda e sanguinosa storia vera che ha scosso l'opinione pubblica americana, quella dell'assassinio di Betty Gore, uccisa brutalmente dalla sua vicina di casa Candy Montgomery nel 1980. L'attrice raggiunge i membri del cast già annunciati Elizabeth Olsen, Jesse Plemons, Patrick Fugit e Lily Rabe

Love and Death: La trama e il cast della miniserie

Scritta da David E.Kelley - lo stesso che ha portato al successo Big Little Lies e la più recente Nine Perfect Stramgers - e diretta da Lesli Linka Glatter, Love and Death è basata sul libro non-fiction Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e su diversi articoli pubblicati dal Texas Monthly. Racconta la storia di due coppie che conducono una vita familiare tranquilla in una piccola città del Texas, finché qualcuno non prende in mano un'ascia. Come annunciato in precedenza, Elizabeth Olsen interpreterà Candy Montgomery, l'insospettabile casalinga che la notte del 13 giugno 1980 prese quell'ascia e uccise l'amica Betty Gore interpretata da Lily Rabe.

Il ruolo di Krysten Ritter e il resto del cast

Ritter - che alcuni di voi ricorderanno anche come Jane, la ragazza di Jesse in Breaking Bad e nel film El Camino - interpreterà Sherry Cleckler, la migliore amica di Candy. Jesse Plemons interpreterà Allan Gore, il marito di Betty, con il quale Candy aveva una relazione puramente carnale nel tentativo di scuotere la sua vita noiosa. Patrick Fugit sarà invece il marito di Candy, Pat Montgomery. Recitano nella serie anche Keir Gilchrist che interpreterà il pastore Ron Adams, Elizabeth Marvel che interpreterà il pastore Jackie Ponder; infine Tom Pelphrey che sarà Don Crowder, un avvocato che Candy Montgomery conobbe in chiesa e che si fece carico del suo caso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo