Lost in Space: Russell Hornsby si unisce al cast nell'ultima stagione
Nella terza e ultima stagione della serie sci-fi di Netflix, l'attore interpreterà un ruolo ricorrente.
Conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Grimm e Lincoln Heights, e più di recente nel crime drama di breve durata Lincoln Rhyme: Caccia al Collezionista di Ossa, Russell Hornsby ha firmato con Netflix per un ruolo ricorrente nella terza e ultima stagione del drama sci-fi Lost in Space. Lo riporta Deadline, senza fornire per il momento i dettagli del personaggio che l'attore interpreterà nel ciclo conclusivo. Sembrerebbe trattarsi tuttavia di una figura importante o, come la definisce il sito, "chiave".
Remake in chiave drammatica e moderna dell'omonima serie di culto degli anni ’60, Lost in Space è ambientata trenta anni nel futuro e segue la famiglia Robinson intraprendere un lungo viaggio verso il pianeta Alpha Centauri, un nuovo paradiso dove ricominciare da zero dopo il quasi tracollo della Terra a causa dell'inquinamento e della sovrappopolazione. Tuttavia, quando qualcosa va storto e la loro astronave finiscono fuori rotta, i Robinson devono stringere nuove alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno.
Netflix ha annunciato la conclusione di Lost in Space lo scorso marzo. "Fin dall'inizio, abbiamo visto questa particolare storia dei Robinson come una trilogia", ha spiegato lo showrunner Zack Estrin. "Vale anche la pena notare che, con tutto quello che questi personaggi passano cercando di sopravvivere a ogni episodio, se qualcuno merita di riprendere fiato prima della prossima missione, sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la Dott.ssa Smith... e Robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost in Space giunge a una conclusione entusiasmante, sono felicissimo di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici a Netflix, e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono".