Long Slow Exhale: Famke Janssen nel cast della serie sportiva di Spectrum
L'attrice raggiunge i già annunciati Rose Rollins, Josh Lucas e Jeff Schine.
Famke Janssen, vista nella miniserie Netflix When They See Us ma anche ne Le regole del delitto perfetto, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Long Slow Exhale, la nuova serie di Spectrum Originals creata da Pam Veasey e ambientata nel mondo del basket femminile. L'attrice raggiunge gli altri protagonisti già annunciati Rose Rollins, Josh Lucas e Jeff Schine.
La trama di Long Slow Exhale e il ruolo di Famke Janssen
Diretta da Anton Cropper, che con Veasey ha già lavorato dietro le quinte dell'altra serie di Spectrum L.A.'s Finest, Long Slow Exhale segue Rose Rollins (The L Word) nei panni di J.C. Abernathy, l'allenatrice di successo di una squadra di basket universitaria femminile, la quale si ritrova coinvolta in uno scandalo di abusi sessuali che rischia di far naufragare la sua carriera. Rovistando nei segreti per svelare la verità, J.C. è costretta a prendere decisioni che hanno un impatto su di lei, sulla sua famiglia e sulle giovani atlete che dipendono da lei. Stando a quanto riportato da Deadline, Famke Janssen interpreterà la dottoressa Melinda Barrington, rettore dell'Università.
Veasey produce a livello esecutivo Long Slow Exhale insieme a Anton Cropper, John Dove e alla produttrice di Big Little Lies e The Undoing Bruna Papandrea. La serie arriverà prossimamente negli Stati Uniti prima sulla rete via cavo Spectrum e poi su BET.