Locke & Key promuove a regolare Sherri Saum nella terza stagione
I nuovi episodi della serie basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez arriveranno in streaming su Netflix nel 2022.
Sherri Saum, che abbiamo conosciuto nella prima stagione di Locke & Key nel ruolo di Ellie Whedon - l'amica di gioventù del defunto padre dei fratelli Locke - secondo Deadline tornerà a tempo pieno nella serie a partire dalla terza stagione, in arrivo su Netflix nel 2022.
Com'è finita la seconda stagione di Locke & Key
Locke & Key segue i fratelli Locke che si trasferiscono insieme alla madre nella vecchia casa di famiglia, Keyhouse, dopo l'assassinio del padre, morto in circostanze misteriose. Lì scoprono numerose chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarli.
La seconda stagione di Locke & Key ha ampliato la storia del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez rivelando la storia segreta delle chiavi, una storia di cui nemmeno la famiglia Locke era a conoscenza. Il conflitto tra i Locke e il demone Dodge è sfociato in scontro diretto e l'intera città di Matheson è stata messa a rischio, dopo la creazione di una nuova chiave. Fortunatamente, i Locke sono stati in grado di reagire creando a loro volta delle chiavi e hanno distrutto Dodge. Sebbene il cattivo principale, Dodge, sia stato sconfitto nella stagione 2, Eden (Hallea Jones) ha usato la chiave eco per riportare in vita il capitano Frederick Gideon, un soldato britannico che era stato posseduto dal primo demone ad attraversare il portale e che si era rivelato una delle figure più sanguinarie della guerra rivoluzionaria americana.
Leggi anche Locke & Key 3: Quando esce, anticipazioni, trama, cast e tutto quello che sappiamoLocke & Key 3: Nella terza stagione torna Ellie
Nel finale della prima stagione, lo ricorderete, Ellie (Saum, che abbiamo visto anche in altre serie come Grey's Anatomy e Big Sky) aveva assunto suo malgrado le sembianze di Dodge e, per questo, era stata spinta per errore nella Porta Nera dai Locke. Nel corso della seconda stagione non abbiamo visto il suo personaggio fino al finale, quando è riapparsa una volta sconfitto definitivamente Dodge. Nella terza stagione, lei e suo figlio Rufus (Coby Bird) torneranno a Matheson. Dopo la terribile esperienza al di là della Porta Nera, però, Ellie continuerà ad essere ossessionata dal tempo trascorso lì dentro mentre affronterà una nuova e sempre più pericolosa minaccia che incomberà sulla città.