News Serie TV

Lo straordinario mondo di Zoey: Harvey Guillén si unisce al cast nella seconda stagione

All'attore di What We Do in the Shadows è stato affidato un ruolo ricorrente.

Lo straordinario mondo di Zoey: Harvey Guillén si unisce al cast nella seconda stagione

I fan di What We Do in the Shadows avranno a che fare con un volto familiare guardando la seconda stagione di Lo straordinario mondo di Zoey, la comedy musicale di NBC (conosciuta anche con il titolo originale di Zoey’s Extraordinary Playlist) appena arrivata anche in Italia in streaming su RaiPlay. Harvey Guillén, conosciuto per essere il bizzarro famiglio nella singolare comedy di FX, si è unito al cast della serie con Jane Levi e ricoprirà un ruolo ricorrente.

Il ruolo di Harvey Guillén ne Lo straordinario mondo di Zoey 2

Presente in un arco di episodi della seconda stagione, Guillén interpreterà George, un nuovo programmatore che cerca costantemente l'approvazione da parte della sua responsabile Zoey (Levy) e dai suoi colleghi. Secondo Variety, vedremo il suo personaggio personaggio a partire dal secondo episodio della stagione per la quale, tuttavia, non è stata ancora fissata una data (sappiamo, però, che la serie tornerà non prima del 2021).

Lo straordinario mondo di Zoey è su RaiPlay

Lo straordinario mondo di Zoey, una delle comedy più originali della scorsa stagione televisiva, è disponibile nel nostro Paese in streaming su RaiPlay. Lo scorso 16 settembre sono stati resi disponibili i primi tre episodi mentre altri tre nuovi episodi arriveranno ogni settimana, il mercoledì, per quattro settimane. Oltre a Jane Levy, recita nella serie anche una sorprendente Lauren Graham (la Lorelai Gilmore di Una mamma per amica).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo