News Serie TV

Lo straordinario mondo di Zoey: Due nuovi personaggi ricorrenti nella stagione 2

Jee Young Han e Felix Mallard si uniscono al cast della comedy musicale di NBC che tornerà con i nuovi episodi nel 2021.

Lo straordinario mondo di Zoey: Due nuovi personaggi ricorrenti nella stagione 2

La grande e bizzarra famiglia de Lo straordinario mondo di Zoey si allarga. Come riportato da Deadline, nella seconda stagione, attesa su NBC in midseason quindi nei primi mesi del 2021, Jee Young Han e Felix Mallard interpreteranno due nuovi personaggi ricorrenti, pronti a sconvolgere ulteriormente la già incasinata vita di Zoey, la protagonista interpretata da Jane Levy.

La trama de Lo straordinario mondo di Zoey

Lo straordinario mondo di Zoey (in originale Zoey’s Extraordinary Playlist), disponibile anche in Italia in streaming su RaiPlay, ruota attorno a Zoey Clarke una giovane programmatrice di San Francisco che, dopo un evento insolito, inizia a sentire improvvisamente i pensieri e i desideri delle persone che ha intorno sotto dorma di canzoni pop. Dopo aver messo seriamente in dubbio la propria sanità mentale, Zoey si rende conto che questa maledizione potrebbe rivelarsi un dono e inizia ad aprirsi al mondo come mai aveva fatto prima.

I ruoli di Jee Young Han e Felix Mallard nella seconda stagione

Jee Young Han, vista recentemente in un ruolo ricorrente in Superstore, interpreterà Jenna Kang, la sorella maggiore di Emily (Alice Lee). È un'aspirante artista e fotografa che arriva in città per "aiutare" Emily e David (Andrew Leeds) con il loro nuovo bambino ma non fa altro che complicare le cose. Alla fine, nasce un'improbabile amicizia tra lei e Maggie (Mary Steenburgen). Felix Mallard, apparso di recente in Locke & Key di Netflix ma conosciuto anche per il ruolo di Cooper James nella comedy di CBS Happy Together, interpreterà Aiden, il vicino di casa di Zoey. Neolaureato, è appena tornato da un viaggio con lo zaino in spalla in giro per l'Asia e vive con i suoi genitori. Lavora in una gelateria mentre cerca di lanciare la sua garage band. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, è uno spirito libero che vive un giorno alla volta e aiuta Zoey a essere più avventurosa.

I casting di Han e Mallard seguono quello dell'attore di What We Do in the Shadows Harvey Guillén, il quale interpreterà un altro personaggio ricorrente: un programmatore che cerca costantemente l'approvazione da parte della sua responsabile Zoey (Levy) e dai suoi colleghi.

Foto: IMDb

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo