News Serie TV

Lo straordinario mondo di Zoey cancellata dopo due stagioni

2

L'ideatore Austin Winsberg lancia un appello: facciamo in modo che la serie continui altrove.

Lo straordinario mondo di Zoey cancellata dopo due stagioni

La musica è finita. Lo straordinario mondo di Zoey non tornerà in tv con una terza stagione. La rete americana NBC ha preferito cancellare il musical dramedy con Jane Levy e Skylar Astin, presumibilmente a causa delle medie d'ascolto molto basse.

In Italia disponibile in streaming su RaiPlay, Lo straordinario mondo di Zoey raccontava le strambe giornate di una giovane donna con problemi relazionali che, dopo un incidente durante una risonanza magnetica, inizia a sentire i pensieri delle persone sotto forma di canzoni, scoprendo così che il suo migliore amico è innamorato di lei da sempre. Questa stagione la serie aveva appassionato solo 1,8 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.3, in calo del 10 e 17 percento rispetto all'anno prima e al dodicesimo posto tra i 14 drama più visti di NBC.

Si apprende nel frattempo che Peacock, servizio di video in streaming vicino a NBC, era in trattative per acquisire la serie e produrne una terza e ultima stagione di otto episodi. Tuttavia, l'operazione non è andata a buon fine. Mentre lo studio Lionsgate Television non si dà per vinto e si è mobilitato per cercare un'altra realtà streaming interessata, l'ideatore e showrunner Austin Winsberg ha usato Twitter per esprimere tutta la sua delusione per la cancellazione: "In questo momento mi rifiuto di credere che la serie sia morta. C'è troppo amore e buona volontà e i fan sono incredibili. Stare qui è ciò di cui ho bisogno ora. Credo che possiamo avere una reale possibilità da qualche altra parte. Ma più supporto i fan riescono a offrirci, meglio è. Per favore, usate l'hashtag #saveZoeysplaylist. Entriamo in tendenza e facciamo sapere ai poteri forti che l'interesse è grande".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo