Schede di riferimento
News Serie TV

Lo spy drama con Arnold Schwarzenegger ordinato a Netflix

12

Nel cast della serie tv, nel ruolo di sua figlia, anche Monica Barbaro.

Lo spy drama con Arnold Schwarzenegger ordinato a Netflix

Benvenuto su Netflix, Arnold Schwarzenegger. La gigantesca star hollywoodiana che nulla teme e niente può fermare, neppure un delicato intervento al cuore, e Nick Santora, l'ideatore di Scorpion, hanno trovato nel servizio di video in streaming la casa del loro prossimo progetto televisivo, uno spy drama ancora senza titolo del cui cast farà parte anche l'attrice di Top Gun: Maverick Monica Barbaro.

La serie, viste le premesse, è stata ordinata da Netflix per direttissima. L'icona del cinema d'azione, amata per i suoi trascorsi in Terminator, Predator e I mercenari, interpreterà un padre coinvolto con sua figlia (Barbaro) nel mondo dello spionaggio internazionale, questo secondo i pochissimi dettagli al momento disponibili. Schwarzenegger affiancherà inoltre Santora alla produzione esecutiva.

Per l'attore non sarà la prima esperienza in una serie tv, sebbene mai finora si era messo alla prova con un ruolo da protagonista. Tra le sue passate incursioni più famose, quelle in Due uomini e mezzo e I racconti della cripta, e all'inizio della sua carriera ne Le strade di San Francisco. Inoltre, nel 2018 Amazon lo aveva scelto per il ruolo di uno spietato immigrato nella miniserie western Outrider, della quale ad oggi non è ancora cominciata la produzione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo