News Serie TV

Lo spin-off di The Good Wife: Svelata la trama, Sarah Steele nel cast

3

L'attrice riprenderà il ruolo di Marissa, la figlia di Eli Gold.


Un altro volto di The Good Wife si è unito al cast dello spin-off senza titolo disponibile da febbraio su CBS All Access. Secondo TVLine, Sarah Steele riprenderà il ruolo di Marissa, la figlia sardonica di Eli Gold vista in più di una ventina di episodi della serie principale a partire dalla seconda stagione.

Steele raggiunge la veterana di The Good Wife Christine Baranski e Cush Jumbo, le quali torneranno nei panni di Diane Lockhart e Lucca Quinn rispettivamente. Nel frattempo, emergono nuovi dettagli della trama dello spin-off, che ricordiamo sarà ambientato un anno dopo il finale dello scorso maggio. In preda a una crisi finanziaria, Diane è costretta a lasciarsi Lockhart & Lee alle spalle e unirsi a Lucca presso uno studio legale in ascesa di Chicago. In questi nuovi 10 episodi, Marissa sarà la segretaria di Diane, prima di assumere il ruolo di investigatrice legale.

Con gli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King al timone, lo spin-off debutterà su CBS, proseguendo poi in esclusiva sul servizio di video in streaming del canale. Quest'autunno Steele reciterà anche in un episodio dell'altro nuovo legal drama di CBS Bull.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo