Schede di riferimento
News Serie TV

Lizzy Caplan in Mr. Sunshine

Lizzy Caplan ha accettato d'interpretare un ruolo da guest star in Mr. Sunshine, nuova comedy con Matthew Perry (Friends) che la ABC proporrà in midseason. La serie racconta la storia di un uomo di mezz’età il quale gestisce uno stadio in disuso di San Diego. Secondo Deadline, Caplan interpreterà una donna con la quale Ben (Perry) avrà...


Lizzy Caplan ha accettato d'interpretare un ruolo da guest star in Mr. Sunshine, nuova comedy con Matthew Perry (Friends) che la ABC proporrà in midseason.

La serie racconta la storia di un uomo di mezz’età il quale gestisce uno stadio in disuso di San Diego. Secondo Deadline, Caplan interpreterà una donna con la quale Ben (Perry) avrà un piacevole incontro romantico, per scoprire il giorno dopo che lei è l’assistente del suo capo (Allison Janney).

Caplan è l’ultima delle tante guest star annunciate nelle ultime settimane dai produttori dello show. Alla prima stagione parteciperanno anche Nick Jonas (Jonas), Jimmy Connors, James Taylor e Jorge Garcia (Lost).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo