Schede di riferimento
News Serie TV

Liz Vassey lascia CSI

Ci sarà un volto in meno nella prossima stagione di CSI, novità alla quale i telespettatori del crime drama sono sicuramente abituati dopo i tanti addii visti negli ultimi anni. Sebbene la CBS abbia declinato qualsiasi dichiarazione, com'è nel suo stile, una fonte ha dato per certa la separazione tra il noto procedurale e l'attrice Liz...

Liz Vassey lascia CSI

Ci sarà un volto in meno nella prossima stagione di CSI, novità alla quale i telespettatori del crime drama sono sicuramente abituati dopo i tanti addii visti negli ultimi anni. Sebbene la CBS abbia declinato qualsiasi dichiarazione, com'è nel suo stile, una fonte ha dato per certa la separazione tra il noto procedurale e l'attrice Liz Vassey, che nella serie veste i panni di Wendy.

Secondo l'insider, il suo contatto non è stato rinnovato e con l'undicesima stagione CSI intraprenderà una nuova direzione creativa. Questo ci fa presupporre che l'addio di Wendy potrebbe non essere l'unica importante novità proposta dai nuovi episodi. I contratti di tutti gli altri attori protagonisti, infatti, sono al centro di frenetiche negoziazioni proprio in questo istante. E' difficile credere che qualcun altro dei volti storici possa lasciare il cast, tuttavia dettagli più precisi li avremo solo tra qualche giorno, al termine delle trattative.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming