News Serie TV

Little Voice: AppleTV+ svela data di uscita e prima foto del musical drama di J.J. Abrams

La serie coinvolge anche la vincitrice del Grammy Sara Bareilles.

Little Voice: AppleTV+ svela data di uscita e prima foto del musical drama di J.J. Abrams

Apple TV+ fissa finalmente una data di debutto per Little Voice, musical drama prodotto da J.J. Abrams: il prossimo 10 luglio. Per l'occasione, il servizio di video in streaming ha diffuso anche la prima foto (la vedete in alto) che ritrae la protagonista Brittany O’Grady.

Little Voice: La trama e il cast

La serie, composta da episodi di trenta minuti ciascuno e ordinata ormai due anni fa da AppleTV+, è descritta come una lettera d'amore alla diversità musicale di New York. Al centro del racconto, una storia che parla di ricerca della propria voce interiore, c'è Bess King (O’Grady), un'interprete dal talento unico che lotta per realizzare i suoi sogni mentre si destreggia tra rifiuti, amore e complicati problemi familiari. Il cast comprende Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper. Le musiche originali portano la firma della vincitrice del Grammy Sara Bareilles, coinvolta anche come produttrice esecutiva.

J.J. Abrams produce la serie insieme a Warner Bros. Television ed è produttore esecutivo insieme alla stessa Bareilles, Ben Stephenson e Jessie Nelson, che ha scritto e diretto il primo episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo