News Serie TV

Little Fires Everywhere: Reese Witherspoon e Kerry Washington l'una contro l'altra nel primo trailer della miniserie

Il drama tratto dall'omonimo romanzo di Celeste Ng debutterà su Hulu il 18 marzo.

Little Fires Everywhere: Reese Witherspoon e Kerry Washington l'una contro l'altra nel primo trailer della miniserie

Gli animi si scaldano (letteralmente) nel primo trailer di Little Fires Everywhere, il cui debutto negli Stati Uniti è previsto per il 18 marzo su Hulu. La miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington, già tra le Serie TV più attese del 2020, si preannuncia misteriosa ed intrigante.

Little Fires Everywhere, basata sul caso letterario Tanti piccoli fuochi di Celeste Ng, segue i destini incrociati di una famiglia perfetta, i Richardson (guidati dalla Witherspoon e dall'ex star di The Affair Joshua Jackson), e di un'enigmatica madre single trasferitasi in città con la figlia adolescente (Washington e Lexi Underwood). La storia si concentra su un misterioso incendio doloso e su un'adozione controversa, quella di una bambina i cui genitori adottivi bianchi si ritrovano al centro di una battaglia per la custodia con la madre biologica. Quando Bill Richardson, un avvocato, accetta di rappresentare gli amici di famiglia nella battaglia legale, segreti sconcertanti vengono a galla, complicando le loro vite. Nella clip assistiamo allo scontro tra le ambigue protagoniste della miniserie, Elena (Witherspoon) e Mia (Washington), profondamente diverse tra loro eppure in forte competizione. "Una buona madre fa buone scelte", dice Elena a Mia che risponde: "Tu non fai delle scelte, tu hai delle scelte".

Il drama di 8 episodi è scritto da Liz Tigelaar (Casual, Nashville) e raggruppa un cast di tutto rispetto: Rosemarie DeWitt (L'ultimo Tycoon), Geoff Stults (Il risolutore), le star di Life Unexpected Britt Robertson, Kristoffer Polaha, Austin Basis e Reggie Austin, Jesse Williams (Grey's Anatomy), AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries), Jaime Ray Newman (The Punisher), Byron Mann (Wu Assassins) e Jade Pettyjohn (School of Rock), solo per ricordarne alcuni. 

Little Fires Everywhere arriverà negli Stati Uniti il 18 marzo, mentre sono ancora da definire la rete e la data di debutto italiane.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming