Little Fires Everywhere: Il trailer ufficiale della miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington
Il drama debutterà negli Stati Uniti il 18 marzo.

Reese Witherspoon e Kerry Washington fanno scintille nel trailer ufficiale di Little Fires Everywhere, la nuova miniserie in arrivo su Hulu, negli Stati Uniti, il prossimo 18 marzo. Composto da 8 episodi, il drama è tratto dall'omonimo romanzo di Celeste Ng, conosciuto in Italia con il titolo Tanti piccoli fuochi.
Little Fires Everywhere racconta la storia di Elena Richardson (Witherspoon), una casalinga tradizionalista che affitta una casa nel suo tranquillo quartiere all'enigmatica Mia Warren (Washington) e alla figlia adolescente Pearl (Lexi Underwood). Gli animi si infiammano (metaforicamente e letteralmente) quando un misterioso incendio doloso divampa nell'appartamento dei Richardson. Le due protagoniste si ritrovano così in forte competizione soprattutto quando Elena scopre un segreto che Mia ha tenuto nascosto per anni ma che continua a perseguitarla. "So del tuo segreto", dice Elena nella clip. "Mi stai minacciando?", risponde Mia.
La miniserie è scritta da Liz Tigelaar (Casual, Nashville) e riunisce un cast di tutto rispetto: Joshua Jackson (The Affair), Rosemarie DeWitt (L'ultimo Tycoon), Geoff Stults (Il risolutore), le star di Life Unexpected Britt Robertson, Kristoffer Polaha, Austin Basis e Reggie Austin, Jesse Williams (Grey's Anatomy), AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries), Jaime Ray Newman (The Punisher), Byron Mann (Wu Assassins) e Jade Pettyjohn (School of Rock), solo per ricordarne alcuni.