News Serie TV

Lisseth Chavez lascia Chicago P.D. per un ruolo regolare in Legends of Tomorrow

La serie supereroistica tornerà nel 2021 con la sesta stagione.

Lisseth Chavez lascia Chicago P.D. per un ruolo regolare in Legends of Tomorrow

Un addio nel cast di Chicago P.D. si è trasformato velocemente in un'aggiunta al cast regolare di DC's Legends of Tomorrow. Lisseth Chavez, interprete fino allo scorso aprile della matricola Vanessa Rojas, non tornerà nella stagione 8 del poliziesco di NBC ma sarà il volto di Esperanza 'Spooner' Cruz, un'esperta di alieni, nella stagione 6 della serie supereroistica di The CW, come rivelato nel fine settimana all'evento DC FanDome.

Lisseth Chavez in Chicago P.D.

Chavez aveva fatto la sua comparsa nel primo spin-off di Chicago Fire nel secondo episodio della settima stagione, come una poliziotta sotto copertura alla quale il sergente Voight (Jason Beghe) ha proposto di diventare un membro della sua squadra. Come parte dell'unità, Rojas - attenzione alle anticipazioni - ha formato un legame professionale e a tratti sentimentale con il collega Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins). Non è chiaro come gli sceneggiatori motiveranno l'assenza del personaggio ma fonti vicine alla produzione fanno sapere che il vuoto da lei lasciato sarà riempito con nuove aggiunte al cast.

Lisseth Chavez in DC's Legends of Tomorrow

Nel frattempo, la quinta stagione di Legends of Tomorrow si era conclusa - di nuovo, attenzione alle anticipazioni - con il rapimento alieno di Sara Lance (Caity Lotz) e le altre Leggende determinate a ritrovarla. Nella sesta, Spooner si unirà alla squadra quando questa si renderà conto che i propri poteri combinati non bastano per salvare il mondo ancora una volta. Lei è descritta come una donna molto qualificata, soprattutto contro questa minaccia intergalattica, e forse anche un po' pazza. Dura e autosufficiente, Spooner vive al di fuori della rete, escogitando una tecnologia ingegnosa per l'individuazione e la difesa dagli alieni. Per alcuni paranoica, sebbene lei preferisca definirsi "preparata", Spooner è sopravvissuta a un incontro alieno durante l'infanzia, avvenimento dal quale crede di aver ereditato la capacità di comunicare telepaticamente con gli extraterrestri.

Durante il panel, la produttrice esecutiva Grainne Godfree ha incoraggiato i fan a non vedere Spooner unicamente come una risorsa per le Leggende. "Non sarà quell'amabile perdente che siamo soliti vedere. Sarà qualcuno che è piuttosto duro e non le manda a dire alle Leggende", ha spiegato. "Tutti loro dovranno adeguarsi e penso che li sbalordirà un po'".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming