News Serie TV

Lindsay Sloane lascia il cast di Sean Saves the World

La nuova sitcom di NBC Sean Saves the World farà a meno di Lindsay Sloane. L'attrice lascia la serie con Sean Hayes – di cui è stato da poco annunciato il debutto in autunno – per ragioni non chiare. Tuttavia, il fatto che i produttori stiano già cercando una sostituta potrebbe suggerire che non fosse nella parte. Ideata da Victor Fres...


La nuova sitcom di NBC Sean Saves the World farà a meno di Lindsay Sloane. L’attrice lascia la serie con Sean Hayes – di cui è stato da poco annunciato il debutto in autunno – per ragioni non chiare. Tuttavia, il fatto che i produttori stiano già cercando una sostituta potrebbe suggerire che non fosse nella parte.

Ideata da Victor Fresco, la comedy si concentra su Sean (Hayes), un gay single il quale cerca di bilanciare le sue reponsabilità come padre di un’adolescente con il temperamento del suo nuovo capo. Sloane era stata ingaggiata per il ruolo di Liz, una vecchia amica di Sean e sua ex terapista.

Allo stesso modo, Alex Kapp Horner ha lasciato il cast della comedy in onda prossimamente su FOX Surviving Jack. Prodotta da Bill Lawrence, la serie si concentra sul rapporto tra un padre e un figlio. Horner era stata ingaggiata per il ruolo della moglie del personaggio di Chris Meloni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming