Life & Beth: Michael Cera raggiunge Amy Schumer nella comedy di Hulu
La serie, di 10 episodi, è scritta, diretta e prodotta dall'attrice e comica statunitense.
Michael Cera torna in tv al fianco di Amy Schumer in Life & Beth, comedy di 10 episodi in arrivo prossimamente negli Stati Uniti sul servizio di video in streaming Hulu. Ordinata a luglio 2019, la serie, della quale Schumer sarà autrice, regista, produttrice esecutiva e protagonista, è nata in seno all'accordo che la stessa comica ha siglato con Hulu.
La trama di Life & Beth
Nota precedentemente con il titolo Love, Beth, la comedy si concentra su Beth (Schumer), una donna con una vita che agli occhi degli altri sembra fantastica: si guadagna da vivere come distributrice di vino, ha una relazione stabile con un ragazzo attraente e di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, però, la sua vita cambia per sempre. Grazie a dei flashback che la fanno confrontare con la se stessa adolescente, Beth inizia a capire come è diventata chi è e chi vuole diventare.
Il ruolo di Michael Cera
Michael Cera interpreterà John, il proprietario di una fattoria e uno chef che è sempre onesto e molto diretto. Per l'attore, conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi nella comedy di FOX Arrested Development (ruolo che ha ripreso anche nel revival della serie rilasciato da Netflix) si tratta del primo ruolo regolare in una serie tv da quell'esperienza. L'attore, infatti, ha lavorato soprattutto per il cinema: tra i film in cui ha recitato ci sono anche pellicole diventate poi di culto come Juno e Scott Pilgrim vs. the World.