Schede di riferimento
News Serie TV

Life & Beth: Laura Benanti nella comedy di Hulu creata da Amy Schumer

8

All'attrice è stato affidato il ruolo ricorrente di Jane, una madre in difficoltà.

Life & Beth: Laura Benanti nella comedy di Hulu creata da Amy Schumer

La talentuosa Laura Benanti, attrice vista di recente nel musical Tick, Tick… Boom! di Netflix e anche nel sequel di Gossip Girl, ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente in Life & Beth, comedy scritta, diretta e interpretata dall'apprezzata comica statunitense Amy Schumer. La serie, composta da 10 episodi, è attualmente in produzione e arriverà negli Stati Uniti sulla piattaforma di video in streaming Hulu.

Life & Beth: La trama e il ruolo di Laura Benanti

Life & Beth racconta la storia di Beth (interpretata dalla stessa Schumer), una donna con una vita che agli occhi degli altri sembra fantastica: si guadagna da vivere come distributrice di vino, ha una relazione stabile con un ragazzo attraente e di successo e vive a Manhattan. Tuttavia, quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, tutto cambia per sempre. Attraverso alcuni flashback che la fanno confrontare con la se stessa adolescente, Beth inizia a capire com'è diventata la persona che è diventata e chi vuole essere.

Una veterana del piccolo schermo, Laura Benanti è famosa anche per la sua carriera a Broadway dove è stata protagonista di numerose produzioni vincendo anche un Tony Award per Gypsy. Secondo Variety, che ha riportato la notizia del suo coinvolgimento in Life & Beth, nella serie di Hulu interpreterà Jane, una madre in difficoltà. Raggiunge i già annunciati Michael Rapaport (Atypical) e Michael Cera (Arrested Development).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo