Schede di riferimento
News Serie TV

Liam Neeson appare in The Big C

Showtime ha annunciato che Liam Neeson sarà tra le guest star della prima stagione di The Big C, nuova e interessante black comedy in onda dal 16 agosto negli USA. Il famoso attore veste i panni di un uomo soprannominato Bee Man (uomo ape), che la protagonista interpretata da Laura Linney conosce durante le sessioni di chemioterapia. L...


Showtime ha annunciato che Liam Neeson sarà tra le guest star della prima stagione di The Big C, nuova e interessante black comedy in onda dal 16 agosto negli USA.

Il famoso attore veste i panni di un uomo soprannominato Bee Man (uomo ape), che la protagonista interpretata da Laura Linney conosce durante le sessioni di chemioterapia. L’attore si unisce alle guest star Cynthia Nixon (Sex and the City), Idris Elba e Reid Scott (My Boys).

Per Neeson si tratta della sua prima volta in uno show televisivo dal 2005, quando prestò la voce a un personaggio della serie animata I Simpson. Non è invece la sua prima esperienza al fianco della Linney, insieme alla quale recitò anche nei film Love Actually, Kinsey e The Other Man. Nello stesso Kinsey, inoltre, era presente anche Oliver Platt, che in The Big C interpreta il marito di Cathy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo