Schede di riferimento
News Serie TV

Leverage torna in tv con un revival di IMDb TV e Noah Wyle nel cast

1

Torna il cast originario con la sola eccezione di Timothy Hutton. Ecco perché.

Leverage torna in tv con un revival di IMDb TV e Noah Wyle nel cast

Leverage torna alla vita. L'apprezzato crime drama d'azione di TNT cancellato nel 2012 dopo cinque stagioni tornerà con un nuovo ciclo di episodi e un diverso protagonista al centro della storia. IMDb TV, servizio di video in streaming gratuito dell'omonimo sito web, ha ordinato un revival di 13 episodi nel quale il veterano di ER e Falling Skies Noah Wyle affiancherà gran parte del cast originario.

Leverage: I primi dettagli del revival

Mentre Beth Riesgraf (interprete di Parker), Gina Bellman (Sophie Devereaux), Christian Kane (Eliot Spencer) e Aldis Hodge (Alec Hardison) riprenderanno i rispettivi ruoli, la nuova serie non coinvolgerà Timothy Hutton (Nate Ford), in seguito ai gravi fatti che lo hanno travolto lo scorso mese (l'attore 59enne è stato accusato di aver abusato di una 14enne nel 1983). In merito alla storia, stando ai primi dettagli il revival sarà un aggiornamento del concept originale, nel quale una banda di abili criminali capeggiata da un ex investigatore assicurativo escogita piani elaborati per aiutare gli innocenti truffati dalle grandi multinazionali e dalle compagnie senza scrupoli a pareggiare i conti.

Il progetto è nelle mani del produttore esecutivo di Leverage Dean Devlin, mentre gli ideatori John Rogers e Chris Downey daranno il loro contributo come consulenti. "Desideravo ardentemente tornare nel mondo di Leverage sin dal giorno in cui è stata cancellata", ha detto Devlin in un comunicato. "La serie, i personaggi, il cast e le persone che l'hanno realizzata hanno tutti un posto molto speciale nel mio cuore. La nostra nuova serie con Amazon Studios e IMDb TV è una rivisitazione della premessa iniziale. Mentre si concentra sulla crociata per vendicare la morte di un bambino, Leverage racconta una storia di redenzione da misfatti che richiedono ammenda. Non potrei essere più elettrizzato ed entusiasta di tornare nel mondo di Hitter, Hacker, Grifter, Thief!!".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo