Leverage: Redemption, il trailer ufficiale del revival che riunisce il cast della serie tv
I nuovi episodi della serie crime in streaming su IMDb TV dal 9 luglio.
Il servizio di video in streaming IMDb TV ha diffuso il trailer ufficiale di Leverage: Redemption, revival dell'omonima serie action crime cancellata da TNT quasi dieci anni fa. La serie torna in tv con ben 16 episodi nuovi di zecca, il cast originario e un nuovo personaggio interpretato dal cinque volte nominato all'Emmy Noah Wyle (ER, Falling Skies).
La trama di Leverage: Redemption
In streaming dal 9 luglio con i primi otto episodi, Redemption vede la truffatrice Sophie Devereaux (Gina Bellman), la ladra Parker (Beth Riesgraf), l'esperto di armi Elliot Spencer (Christian Kane) e l'hacker Alec Hardison (Aldis Hodge) confrontarsi con un mondo che in tutti questi anni è cambiato profondamente. Dal loro ultimo lavoro, è diventato più facile - e talvolta legale - per i ricchi diventare ancora più ricchi e per i potenti schiacciare chiunque si metta sulla loro strada. Per affrontare una situazione così insopportabile, la banda trova nuova linfa in Harry Wilson (Wyle), un avvocato aziendale in cerca di redenzione dopo aver realizzato di essere stato dalla parte sbagliata del tavolo per tutta la sua carriera, e in Breanna Casey (Aleyse Shannon, Streghe), la sorella adottiva di Hardison, una giovane donna con un talento per i computer, la robotica e il cacciarsi nei guai.
Nel revival non ritroviamo invece Timothy Hutton e il suo Nate Ford, conseguentemente alla grave vicenda che lo scorso anno ha coinvolto l'attore 59enne, accusato di aver abusato di una 14enne nel 1983. L'idea è stata dunque quella di proporre un aggiornamento della serie originale, in cui una banda di abili criminali escogita piani elaborati per aiutare gli innocenti truffati dalle grandi multinazionali e dalle compagnie senza scrupoli a pareggiare i conti.