Schede di riferimento
News Serie TV

Lena Dunham potrebbe smettere di recitare dopo Girls

La vincitrice del Golden Globe ha parlato anche dei nudi frequenti nella serie e della reazione del suo fidanzato.


Scrivere, dirigere, produrre e interpretare Girls ha sfiancato Lena Dunham? In un’intervista con Glamour, che le ha dedicato la cover story di aprile, la ragazza prodigio di HBO ha detto che sta valutando di ridurre i suoi impegni nel prossimo futuro, almeno quelli davanti la telecamera.

“Non so se ho intenzione di recitare ancora”, ha detto Dunham. “Sono sempre sollevata quando ho un giorno libero. Preferisco affidare le parti ad altre donne piuttosto che averle io”.

L’attrice vincitrice del Golden Globe non lascerà il piccolo schermo molto presto, visto che la sua dark comedy è stata rinnovata per una quarta stagione. La scorsa settimana, NBC l’ha ospitata al Saturday Night Live, dove ha ironizzato sulle nudità frequenti dello show. A tal proposito, parlando della reazione del suo fidanzato, il chitarrista Jack Antonoff, Dunham ha detto: “Il dibattito era già in corso, quindi in un certo senso gli era chiaro in cosa si stava imbarcando. Ricordo quando ne parlammo al nostro primo appuntamento e disse, ‘Cielo, tutti gli articoli sui tuoi nudi nella serie fanno c****e’. È divertente, perché in qualche modo è una discussione che si ripresenta quando sono arrabbiata [per quello che scrivono]”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo