News Serie TV

Leighton Meester in The Last Man on Earth

5

Apparirà in un arco di episodi della quarta stagione.

Leighton Meester in The Last Man on Earth

Dopo l'infelice esperienza di Making History, riposta in un cassetto dopo appena 9 episodi, Leighton Meester torna alla FOX per interpretare un ruolo nella quarta stagione della comedy post-apocalittica The Last Man on Earth.

Secondo TVLine, la star di Gossip Girl apparirà in un arco di episodi nei panni di un personaggio coinvolto nella storyline di Karl, il sopravvissuto con un passato "interessante" interpretato dalla nuova aggiunta al cast Fred Armisen, visto per la prima volta nell'episodio - il finale di metà stagione - in onda negli Stati Uniti domenica scorsa. Avendo il sito diffuso una foto in anteprima che lo ritrae in un elegante ristorante circondato da altre persone, è probabile che il personaggio della Meester si mostrerà via flashback.

The Last Man on Earth

Negli Stati Uniti, la programmazione della quarta stagione di The Last Man on Earth ripartirà il 7 gennaio. In Italia, invece, proseguirà su FoxComedy ogni domenica alle ore 20:20 fino al 17 dicembre, per riprendere poi a un certo punto nel 2018.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming