News Serie TV

Legion 2: Navid Negahban è il nuovo cattivo

1

L'attore di Homeland sostituisce Saïd Taghmaoui.

Legion 2: Navid Negahban è il nuovo cattivo

Dopo il passo indietro dell'attore di Wonder Woman Saïd Taghmaoui, il ruolo di Ahmal Farouk nella seconda stagione della serie Marvel Legion è stato affidato al veterano di Homeland Navid Negahban, come annunciato dall'ideatore Noah Hawley al TCA Press Tour invernale.

Anche conosciuto come il Re delle Ombre, Ahmal Farouk è il misterioso villain che la scorsa stagione si era legato alla psiche di David Haller (Dan Stevens) prima di essere scacciato nel finale. Nel nuovo ciclo di episodi, Farouk si mostrerà nella sua vera forma, quella di un antagonista carismatico che da tempo nutre un profondo disprezzo per il papà di David, il famoso Professor X, fondatore degli X-Men.

La stagione 2 di Legion è attesa negli Stati Uniti su FX per aprile. Le ultime notizie dicono anche che la serie proseguirà senza Bryan Singer, uno dei suoi produttori esecutivi più famosi, il quale ha chiesto di poter lasciare lo show in seguito alle accuse di molestie sessuali che lo hanno coinvolto nell'ultimo periodo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming