News Serie TV

Legacies: Klaus Mikaelson non apparirà mai nella serie, parola di Joseph Morgan

L'interprete dell'ibrido Originale ha escluso ogni possibilità di tornare nei panni del suo personaggio nello spin-off di The Originals.

Legacies: Klaus Mikaelson non apparirà mai nella serie, parola di Joseph Morgan

Siete tra coloro che proprio non riescono a dimenticare l'inconfondibile accento di Joseph Morgan nei panni del cattivissimo ed affascinante Klaus Mikaelson? C'è una brutta notizia: pare che dovremo dirgli addio definitivamente. Il suo interprete ha infatti recentemente ribadito di non avere intenzione di farsi vedere in Legacies, lo spin-off di The Originals in onda su The CW.

Joseph Morgan ha chiuso con Klaus

Intervistato da TVGuide in occasione dell'uscita della nuova serie di cui è protagonista, Brave New World, Morgan ha tenuto a precisare di non voler tornare a Mystic Falls. "Non lo farò. Puoi trattenere il respiro quanto vuoi. Sai perché? Ho la serie completa di The Originals in DVD ed è una cosa bellissima perché penso che quelle cinque stagioni siano una storia completa dall'inizio alla fine per questo ragazzo, Klaus Mikaelson, fin dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi non ho nessuna voglia di tornare come fantasma o in un flashback. Per me quel viaggio è finito. Questa è la storia completa e mi sento bene così", ha detto l'attore. In effetti, sebbene Klaus sia morto nel finale di The Originals, tutti speravano di poterlo rivedere nello spin-off, soprattutto perché la sua morte continua a pesare su sua figlia che lo nomina in più di un'occasione.

Gli altri attori di The Originals e The Vampire Diaries in Legacies

Al contrario di Morgan, altri attori hanno deciso di tornare nei panni dei personaggi che hanno interpretato in The Vampire Diaries e The Originals (a sua volta spin-off del primo) nelle prime due stagioni di Legacies. È il caso di Freya Mikaelson (Riley Voelkel), Kai Parker (Chris Wood), Matt Donovan (Zach Roerig) e altri. Non sarà così per Klaus. "Penso che Julie Plec (l'ideatrice di The Originals ndr.) senta lo stesso. Sarebbe strano, come un po' forzato", ha continuato Morgan. "Come se stessi tornando così possiamo vedere qualcos'altro di lui, ma quando lo vediamo diciamo 'beh, tutto qui?' E non voglio che la sua eredità sia un 'beh'. Non so quale potrebbe essere uno scenario abbastanza emozionante ed epico dopo il percorso che ha fatto", ha concluso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo