News Serie TV

Legacies 4: Torna Claire Holt nei panni di Rebekah Mikaelson!

37

L'attrice riprenderà il ruolo che ha ricoperto in The Vampire Diaries e in The Originals nell'episodio in onda negli Stati Uniti l'11 novembre.

Legacies 4: Torna Claire Holt nei panni di Rebekah Mikaelson!

Un altro ex cittadino di Mystic Falls sta per tornare a casa, dove tutto è iniziato. In uno dei prossimi episodi della quarta stagione di Legacies, la serie spin-off di The Originals in onda negli Stati Uniti su The CW, Claire Holt riprenderà il ruolo di Rebekah Mikaelson, la vampira Originale interpretata dalla stessa già in The Vampire Diaries e in The Originals.

Legacies 4: Cosa sappiamo sul ritorno di Rebekah

L'attrice apparirà nell'episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 11 novembre. Seconda la sinossi ufficiale, "Hope (Danielle Rose Russell) viene rintracciata dall'unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson. Rebekah ha paura del percorso che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per aiutarla". Intanto, nello stesso episodio, Josie e Lizzie (Kaylee Bryant e Jenny Boyd) cercano di restare speranzose nonostante una situazione disastrosa mentre MG (Quincy Fouse) scopre cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb (Chris Lee) vuole sistemare le cose e si rivolge a Cleo per avere una guida.

Leggi anche Legacies: Su Infinity+ il teen drama soprannaturale per i nostalgici di The Vampire Diaries e The Originals

Gli altri volti noti che abbiamo rivisto in Legacies

Parlando tempo fa con TVLine dei nuovi episodi, la protagonista di Legacies Danielle Rose Russell aveva detto: "Mi piacerebbe che venisse qualcun altro. È sempre così divertente per me esplorare le radici di Hope". Così, anche in questa stagione il suo desiderio è stato esaudito. Non è la prima volta, infatti, che Legacies ospita ex star di The Vampire Diaries e The Originals. In passato nella serie abbiamo già visto Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) e Jodi-Lyn O'Keefe (Josette Laughlin). Ci sono poche possibilità, tuttavia, di rivedere in futuro Joseph Morgan, l'interprete del vampiro originale più famoso, Klaus Mikaelson; l'attore, infatti, ha più volte messo in chiaro di non avere intenzione di tornare nei panni di Klaus, ma mai dire mai.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo