Schede di riferimento
News Serie TV

Lea Michele e Robert Buckley fanno coppia in Dimension 404

2

Ogni episodio della serie antologica racconta storie diverse incentrate sulle bizzarie del web.

Lea Michele e Robert Buckley fanno coppia in Dimension 404

In aggiunta ai loro impegni in Scream Queens la prima e iZombie il secondo, Lea Michele e Robert Buckley saranno i protagonisti di un'altra serie tv, il drama antologico sugli aspetti bizzarri del web Dimension 404, di cui Hulu ha ordinato un primo ciclo di 6 episodi.

Michele, al lavoro anche su un nuovo album in uscita entro la fine dell'anno, interpreterà Amanda, una giovane donna con una personalità di tipo A la quale si affida a un sito di appuntamenti online dopo una brutta rottura. Abbinata con Adam (Buckley), i due si ritrovano in una situazione difficile quando lui perde la testa per lei e le dice troppo presto di amarla, spingendola ad allontanarlo e portandolo a confrontarsi con alcune verità sulla sua vita.

Allo stesso modo di Black Mirror, ogni episodio di Dimension 404 presenterà una storia e personaggi diversi. Michele e Buckley saranno i protagonisti di un episodio. Un altro ambientato nel 1982 metterà Ryan Lee (Super 8) nei panni di un appassionato di videogame di nome Andrew. Bullizzato dai coetanei per la sua omosessualità nascosta, Andrew si rifugia nella piattaforma Ernie's Arcade, dove scopre la sanguinosa provenienza di un gioco mai giocato prima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo