News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina: Il trailer ufficiale della Parte 3 manda Sabrina all'inferno

I nuovi episodi della serie soprannaturale in streaming su Netflix dal 24 gennaio.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Il trailer ufficiale della Parte 3 manda Sabrina all'inferno

"Facciamola finita!", dichiara decisa Sabrina nel trailer ufficiale della terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina. Aspettiamoci dunque i fuochi d'artificio, ora che la giovane Spellman è diventata la Regina degli Inferi e sarà disposta a tutto (non lo è sempre stata, del resto?) in nome dell'amore, come di recente ha cantato in un motivetto che non riusciamo a toglierci dalla testa.

Disponibili in streaming su Netflix dal 24 gennaio, questi nuovi 8 episodi della popolare serie soprannaturale di Roberto Aguirre-Sacasa vedranno il personaggio interpretato con entusiasmo da Kiernan Shipka affrontare le conseguenze di quanto avvenuto nel finale del ciclo precedente, quando ha sconfitto il Signore Oscuro, che si era rivelato essere suo padre, e questo è rimasto bloccato nel corpo del fidanzato Nicholas Scratch. Incapace di convivere con l'idea che Nick abbia fatto un tale sacrificio consapevole che sarebbe rimasto intrappolato all'Inferno, Sabrina intraprende un oscuro viaggio negli inferi con la missione di liberarlo dalla dannazione eterna, aiutata dagli amici Harvey, Rosalind e Theo. Nel frattempo, l'assenza del Signore Oscuro ha gravi conseguenze sul Regno degli Inferi e, con il trono vuoto, la protagonista deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano.

Ricordiamo che Netflix ha già rinnovato Le terrificanti avventure di Sabrina per una quarta parte, lunga anch'essa 8 episodi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming