News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina: Chi sono i nuovi personaggi nel cast della Parte 3

I nuovi episodi della serie fantasy saranno disponibili da domani su Netflix.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Chi sono i nuovi personaggi nel cast della Parte 3

Manca davvero poco al ritorno della strega adolcescente Sabrina Spellman, le cui avventure continueranno su Netflix domani venerdì 24 gennaio. Nella terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina ritroveremo la protagonista in una versione più dark e in viaggio verso gli inferi, con la speranza di liberare il suo fidanzato Nick dalla dannazione eterna. Ma non solo. Nel terzo ciclo di episodi conosceremo tre nuovi personaggi pronti a portare scompiglio nel mondo della giovane protagonista. A interpretarli saranno Jonathan Whitesell, Skye P. Marshall e Sam Corlett. Cosa dobbiamo aspettarci e a quali conseguenze porterà il loro ingresso? Conosciamo meglio i nuovi personaggi di Le terrificanti avventure di Sabrina e i loro interpreti.

Jonathan Whitesell sarà Robin

Personaggi Le terrificanti avventure di Sabrina

Robin è un bel ragazzo dai capelli verdi che si adatta molto facilmente a ogni ambiente dove si trova a vivere. Questo perchè cambia spesso casa, dato che arriva in città al seguito di un luna park itinerante. Ben presto inizia a interessarsi a Theo, nascondendo però, di avere alle spalle un passato pieno di segreti. A Newsweek Jonathan Whitesell (già conosciuto perché visto in Riverdale, Beyond e The 100) ha detto che il suo personaggio è in cerca di una comunità. "Penso che voglia solo la pace e voglia sistemarsi in un posto una volta per tutte. È sempre in movimento e ora è arrivato il momento di mettere radici", ha detto l'attore.

Skye P. Marshall sarà Mambo Marie

Personaggi Le terrificanti avventure di Sabrina

Mambo Marie è una sacerdotessa vudù dalla quale Prudence e Ambrose si fanno aiutare per rintracciare Blackwood. Cercherà anche di incantare Zelda con i suoi trucchi ma le streghe non cederanno facilmente. Ciò che guiderà l'azione di Mambo Marie sarà una profezia secondo cui qualcosa di molto brutto starebbe arrivando. Di qualunque cosa si tratti, la sacerdotessa farà di tutto per aiutare la comunità a fermarla. Vedremo riti Voodoo e cerimonie in Creolo, un'esperienza che l'interprete ha commentato "estremamente esilarante". A proposito del suo rapporto con il Voodoo, Marshall (già vista in Black Lightning) ha detto anche: "Non credo che il Voodoo sia qualcosa di oscuro. Ha piuttosto a che fare con la luce e con le connessioni che si hanno con gli spiriti dei propri cari che ci guidano e ci proteggono".

Sam Corlett sarà Caliban

Personaggi Le terrificanti avventure di Sabrina

Il personaggio di Sam Corlett è il Principe dell'Inferno, acerrimo antagonista di Sabrina nei nuovi episodi. Il suo obiettivo è rimettere al centro l'oscurità. Nonostante il carisma e l'assoluto fascino del suo interprete, le intezioni di Caliban saranno tutt'altro che buone, dal momento che vorrà approfittare dell'assenza di Lucifero per prendere il suo posto come capo. Sam Corlett ha detto a Newsweek di essersi ispirato all'Inferno di cui ha scritto Dante. Il rapporto tra Caliban e Sabrina - è il caso di dirlo - sarà a dir poco infuocato. Secondo Corlett i due si influenzeranno a vicenda. "Una parte della natura umana di Sabrina si impossesserà di Caliban, e una parte della natura infernale di Caliban farà la stessa cosa con Sabrina", ha anticipato l'attore.

Se la vostra curiosità è arrivata alle stelle (o meglio fino agli Inferi), trovate da domani la Parte 3 di Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming