News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: Arriva la collezione make-up ispirata alla serie

5

I nuovi episodi del fantasy di Netflix saranno disponibili dal 24 gennaio.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: Arriva la collezione make-up ispirata alla serie

Stregati dai look sfoggiati da Sabrina ne Le terrificanti avventure di Sabrina? In occasione dell'arrivo degli episodi della parte 3 della serie su Netflix previsto per il prossimo 24 gennaio, NYX Professional Makeup rilascerà una magica collezione make-up ispirata alla serie in collaborazione con i make-up artist che lavorano dietro le quinte di Le terrificanti avventure di Sabrina. Il sito Seventeen ha pubblicato un'anteprima del pezzo forte della collezione che vedete in basso. 

Le terrificantiv avventure di Sabrina Make-Up

La palette e i rossetti ispirati a Le terrificanti avventure di Sabrina

La collezione include una palette contenente 30 ombretti pigmentati, due blush e un illuminante. Il tutto è custodito in un esclusivo packaging a forma di libro degli incantesimi, del tutto somigliante a quello che si vede nella serie. Oltre alla palette di polveri, la collezione includerà tre lip-kit contenenti 3 rossetti liquidi Soft Matte Lip Cream. Non sono state ancora diffuse le foto dei rossetti, ma sappiamo che ogni kit conterrà un colore chiaro e uno più scuro, che simboleggiano la battaglia interiore tra bene e male che affligge Sabrina.

Visualizza questo post su Instagram

1.21.20 👀 #NYXCosmeticsForSabrina

Un post condiviso da NYX Professional Makeup (@nyxcosmetics) in data:

I commenti dei truccatori di Le terrificanti avventure di Sabrina e di NYX

È la prima volta che Netflix unisce le forze con un brand di make-up per creare una collezione di trucchi. "Questo progetto riunirà gli amanti del make-up e i fan di Le terrificanti avventure di Sabrina di tutto il mondo. Rompiamo le barriere e uniamo bellezza e intrattenimento", ha commentato il presidente di NYX Yann Joffredo. Allo stesso modo Candice Stafford-Bridge, truccatrice a capo del reparto truccatori della serie, ha annunciato: "I fan ameranno questa collaborazione perché è molto fedele allo show, anche per quanto riguarda i nomi delle shades degli ombretti e i colori ed è pensata per essere facile da usare per ricreare i look della serie".

La Data di uscita e i prezzi della collezione make-up

La collezione verrà resa disponibile il prossimo 21 gennaio, giusto qualche giorno prima dell'arrivo della Parte 3 della serie in streaming. I fan potranno acquistare la palette e i lip-kit sul sito di Ulta Beauty, su quello di NYX Professional Makeup e in tutti gli store del brand in tutto il mondo (presumibilmente anche in Italia). La palette di polveri avrà un costo di 35 dollari mentre i lip kit di 12 dollari.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming