Schede di riferimento
News Serie TV

Le ragazze di Claws stanno tornando: Ecco il trailer della quarta e ultima stagione

Dopo un'attesa lunga due anni a causa della pandemia, la serie tv tornerà con gli ultimi 10 episodi a dicembre.

Le ragazze di Claws stanno tornando: Ecco il trailer della quarta e ultima stagione

Claws è una di quelle molte serie tv che per ben due anni sono state oscurate dalla pandemia di Covid-19. Dopo una lunghissima attesa, l'americana TNT ha annunciato finalmente che la quarta e ultima stagione sarà pronta per andare in onda (negli Stati Uniti) dal 26 dicembre. E per l'occasione, come ringraziamento per la pazienza, ne ha diffuso un primo trailer.

Claws 4: Cosa ci aspetta nell'ultima stagione

Nella quarta e ultima stagione, Claws tornerà in un certo senso alle sue origini. Come anticipa la clip, Desna (interpretata da Niecy Nash) torna a derubare il boss del crimine Zio Daddy (Dean Norris) e a costruire il suo impero della droga. "Se vogliamo vivere il Sogno Americano, nessuno lo farà per noi tranne noi stesse", la sentiamo dire. Ma sembrerebbe esserci un problema, e quel problema ha il volto di... Quiet Ann?! Tra unghie stravaganti e persino un alligatore (va bene, in questa parte d'America dimenticata da Dio non è poi così insolito), la vediamo anche spaccare la faccia a Zio Daddy e poi puntare una pistola proprio contro Annalise (Judy Reyes).

Due anni fa, in occasione dell'annuncio della conclusione di Claws con una quarta stagione di 10 episodi, il direttore generale di TNT Brett Weitz aveva detto: "Nelle ultime tre stagioni, Claws ha affrontato con grazia e umorismo temi delicati e culturalmente rilevanti come razza, classe, genere, età e orientamento sessuale attraverso una narrazione superba. I fan adorano gli esagerati momenti à la Claws che ne hanno definito la corsa, e noi renderemo loro giustizia mentre daremo una conclusione alla storia di Desna e del suo staff".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo