Le comedy The Neighborhood e Bob Hearts Abishola rinnovate a CBS
Le due serie proseguiranno con la quarta e la terza stagione rispettivamente.
Sono tempi difficili e, quando è possibile, meglio farsi una risata. CBS lo sa bene, visti i buoni numeri che le sue comedy del lunedì, The Neighborhood e Bob Hearts Abishola, continuano ad assicurarle settimana dopo settimana. La rete ha deciso quindi di premiarle entrambe con un rinnovo anticipato, rispettivamente per una quarta e terza stagione.
Con Cedric the Entertainer e Max Greenfield, The Neighborhood, ancora inedita in Italia, è la comedy broadcast più seguita della tv americana ed esplora l'improbabile amicizia tra due vicini di casa e le loro mogli. Bob Hearts Abishola segue invece Billy Gardell nei panni di un uomo di mezz'età di Detroit che si innamora follemente della sua infermiera (Folake Olowofoyek) dopo aver avuto un attacco di cuore.
"Siamo estremamente orgogliosi di queste due comedy e felici di riproporle la prossima stagione", ha dichiarato il vice presente esecutivo della programmazione di CBS Entertainment Thom Sherman. "The Neighborhood e Bob Hearts Abishola fondono magistralmente l'umorismo con storie riconoscibili e culturalmente rilevanti, senza contare che stanno avendo un enorme successo nella serata del lunedì".