News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale riporta in tv la Carolyn Barek di Annabella Sciorra

L'attrice di Law & Order: Criminal Intent apparirà in un prossimo episodio della stagione 22.

Law & Order: Unità Speciale riporta in tv la Carolyn Barek di Annabella Sciorra

Il franchise Law & Order continua a giocare con la variabile nostalgia. All'indomani del ritorno di Raúl Esparza nei panni di Rafael Barba e in attesa che Christopher Meloni riprenda l'iconico ruolo di Elliot Stabler, Law & Order: Unità Speciale mette a segno un altro gradito rimpatrio. Secondo TVLine, Annabella Sciorra tornerà a interpretare Carolyn Barek, il suo personaggio in Law & Order: Criminal Intent, in un episodio della stagione 22 in onda negli Stati Uniti a febbraio.

Law & Order: Carolyn Barek ieri e oggi

La detective Carolyn Barek, la partner di Mike Logan (Chris Noth), si unì alla Major Crimes di New York durante la quinta stagione di Criminal Intent e la lasciò pochissimo tempo dopo, mentre in un successivo episodio del procedurale una linea di dialogo accennò al fatto che la tensione tra Logan e l'ex collega era tutt'altro che superata. Dopo tutti questi anni, ritroveremo Barek nell'Unità Vittime Speciali del Bronx. Si presenterà ai personaggi di SVU quando formerà una task force con il capitano Olivia Benson (Mariska Hargitay) e l'Unità Vittime Speciali di Manhattan per dare la caccia a uno stupratore seriale che ha colpito in entrambi i distretti.

In Italia, il debutto della ventiduesima stagione di Law & Order: Unità Speciale è fissato per il 21 aprile su Premium Crime e dal giorno successivo in streaming su Infinity. Ricordiamo che quest'anno il franchise di successo darà i natali a un nuovo spin-off, Law & Order: Organized Crime, nel quale lo Stabler di Meloni torna al Dipartimento di Polizia di New York per combattere il crimine organizzato dopo una devastante perdita personale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming