News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale promuove Demore Barnes nella stagione 22

L'attore riprenderà regolarmente il ruolo del vicedirettore Christian Garland.

Law & Order: Unità Speciale promuove Demore Barnes nella stagione 22

L'Unità Vittime Speciali avrà due braccia e una testa in più su cui contare durante le prossime indagini. Deadline riporta di una promozione al grado di regolare nel cast di Law & Order: Unità Speciale, di cui si attende per le prossime settimane il debutto della stagione 22. Si tratta di Demore Barnes, attore visto in sei episodi del ciclo precedente come Christian Garland.

Il nuovo vicedirettore dell'unità, Garland ha impressionato i detective quando è andato sotto copertura per fermare uno stupratore seriale che prendeva di mira uomini di colore nei locali gay. Lo abbiamo visto anche sostenere la scelta di un'adolescente stuprata dal patrigno di abortire, e mettere ulteriormente alla prova la propria fede quando il suo pastore è stato arrestato per aver avuto un rapporto con un minore e per appropriazione indebita.

Law & Order: Unità Speciale tornerà in onda negli Stati Uniti su NBC il 12 novembre, in ritardo di circa due mesi dopo che la pandemia di Covid-19 ne ha fermato la produzione per gran parte della primavera e tutta l'estate. La nuova stagione riporterà Christopher Meloni nei panni di Elliot Stabler, protagonista dal prossimo anno (e non più da quest'autunno, sempre a causa della crisi sanitaria) dello spin-off Law & Order: Organized Crime.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo