News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale ospita Jason Biggs nella stagione 23

L'attore apparirà nello stesso episodio che riporterà nella serie Donal Logue e il suo tenente Declan Murphy.

Law & Order: Unità Speciale ospita Jason Biggs nella stagione 23

Law & Order: Unità Speciale ha ingaggiato la star di American Pie Jason Biggs per un ruolo da guest star nell'episodio della stagione 23 in onda negli Stati Uniti su NBC il 6 gennaio, un'altra occasione per immergersi nell'atmosfera del Natale nonostante a quel punto le feste saranno ormai un ricordo.

Law & Order: Unità Speciale 23, il ruolo di Jason Biggs

Nell'ora, il cui titolo sarà Silent Night, Hateful Night, i detective dell'Unità Vittime Speciali di New York City trascorrono le feste lavorando quando, la Vigilia di Natale, iniziano a indagare su un caso che ha del sorprendente. Il tenente Declan Murphy (la guest star Donal Logue) è tornato e sta guidando una task force che include anche il sergente Hasim Khaldun (Ari'el Stachel). Impegnato su un caso di massima priorità che coinvolge una serie di crimini d'odio apparentemente coordinati avvenuti in giro per la città, Murphy si rivolge alla detective Olivia Benson (Mariska Hargitay) e alla sua squadra per farsi aiutare. Secondo Give Me My Remote, Biggs, in tv visto precedentemente in Orange Is the New Black e Outmatched, interpreterà un detective della task force di Murphy.

Leggi anche Law & Order: Unità Speciale, Donal Logue e un altro ritorno nella stagione 23

In Italia, la programmazione di Law & Order: Unità Speciale è ferma dallo scorso giugno all'undicesimo episodio della stagione 22. In vista della chiusura definitiva dei canali Premium di Mediaset a gennaio, la serie si è già trasferita su Sky Investigation, che sta replicando la stagione 21 e continuerà con la 22 (prima con gli episodi già trasmessi da Premium Crime e a seguire con gli inediti) da fine dicembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo