News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale avrà altri crossover con Organized Crime

7

Potrebbero essere almeno tre le volte in cui Elliot Stabler e Olivia Benson torneranno a lavorare insieme nelle prossime settimane.

Law & Order: Unità Speciale avrà altri crossover con Organized Crime

Il 1° aprile, Elliot Stabler farà ufficialmente il suo ritorno nell'universo narrativo di Law & Order quando Christopher Meloni tornerà a interpretarlo prima in un episodio di Law & Order: Unità Speciale, nuovamente accanto all'ex partner e co-star Olivia Benson/Mariska Hargitay, e a seguire in maniera regolare nello spin-off nuovo di zecca Law & Order: Organized Crime. Scopriamo ora - ma era facile aspettarselo visto quello che Dick Wolf sta facendo in giro per la tv con i suoi franchise - che questo non sarà l'unico crossover tra le due serie.

Law & Order: In arrivo altri crossover tra Unità Speciale e Organized Crime

La notizia è emersa quando il produttore esecutivo Warren Leight ha scritto su Twitter di aver girato "tre scene con Benson e Stabler oggi". Quando un follower gli ha chiesto quando sarebbero andate in onda, Leight ha risposto che le scene erano state girate per SVU (in Italia la stagione 22 è attesa dal 21 aprile su Premium Crime e in streaming su Infinity) e che arriveranno più avanti, lasciando intendere quindi che non riguardano il crossover del 1° aprile, intitolato opportunamente Return of the Prodigal Son, ovvero Il ritorno del figliol prodigo. Fonti attendibili ma non confermate hanno rivelato nel frattempo che, in aggiunta a questi, i telespettatori godranno di un ulteriore, terzo crossover.

Elliot Stabler: Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta

Come anticipato nelle settimane precedenti, Stabler e Benson si ritroveranno a lavorare insieme per la prima volta da quando, al termine della dodicesima stagione di SVU, il detective rassegnò le dimissioni dopo aver ucciso una ragazzina per legittima difesa nella centrale di polizia. Organized Crime vedrà il personaggio tornare al Dipartimento di Polizia di New York per combattere il crimine organizzato dopo una devastante perdita personale, qualcosa che potrebbe o non potrebbe avere a che fare con la sua famiglia, come sembrerebbe suggerire il fatto che il crossover coinvolgerà anche Kathy, la moglie di Elliot, e i loro figli Kathleen e Dickie, tutti e tre interpretati nuovamente da Isabel Gillies, Allison Siko e Jeffrey Scaperrotta

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming