News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale 23 includerà l'infortunio di Mariska Hargitay nella trama?

2

Il procedurale di successo tornerà con i nuovi episodi su NBC il 23 settembre e l'incidente alla caviglia della protagonista non passerà inosservato.

Law & Order: Unità Speciale 23 includerà l'infortunio di Mariska Hargitay nella trama?

Il capitano Olivia Benson potrebbe doversi fermare o almeno rallentare i ritmi a cui era abituata, nella stagione 23 di Law & Order: Unità Speciale. Una fonte vicina alla produzione della serie tv ha riferito a TVLine che nei prossimi episodi si farà riferimento al recente infortunio - la rottura della caviglia e il conseguente intervento chirurgico - che ha interessato la protagonista Mariska Hargitay. Non sappiamo, tuttavia, se ciò vuol dire che anche il capitano Benson avrà una caviglia rotta o se semplicemente sarà lontana dagli schermi per un po'.

L'incidente di Mariska Hargitay e le conseguenze sulla prossima stagione di Law & Order: Unità Speciale

Come vi avevamo riferito qualche settimana fa, Mariska Hargitay è accidentalmente scivolata all'inizio di luglio mentre lasciava la proiezione del film Marvel Black Widow e si è rotta la caviglia destra solo poche settimane dopo un altro infortunio dal quale si stava riprendendo. Successivamente si è sottoposta a un intervento chirurgico e, in queste settimane, ha documentato costantemente sui social il suo processo di riabilitazione. Nonostante tutto, è tornata - stampelle alla mano - sul set della stagione 23 della serie di successo di NBC (che tornerà in onda negli Stati Uniti il 23 settembre) mostrando una forza d'animo e una determinazione fuori dal comune. Un rappresentante dello show, tuttavia, ha fatto sapere che le stampelle non si vedranno sullo schermo. Significa allora che Olivia Benson non subirà esattamente la stessa sorte della sua interprete?

Law & Order: Unità Speciale ripartirà da dove eravamo rimasti?

In un video postato su Instagram dall'attrice 57enne, i fan più attenti hanno notato che Hargitay indossa lo stesso abito a fiori sfoggiato nel finale della stagione 22 durante il non-matrimonio di Fin e Phoebe. Questo dettaglio suggerisce che la stagione 23 potrebbe ripartire da quel contesto o che nella premiere ci siano alcuni flashback. Per adesso, tuttavia, possiamo fare soltanto supposizioni e sperare che Mariska Hargitay si riprenda completamente e torni più in forze di prima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo