News Serie TV

Law & Order True Crime: Miles Gaston Villanueva sarà uno dei fratelli Menendez

La nuova serie in onda quest'autunno su NBC.

Law & Order True Crime: Miles Gaston Villanueva sarà uno dei fratelli Menendez

Una delle novità autunnali di NBC e ultimo nato nella famiglia Law & Order, il legal drama antologico Law & Order True Crime ha ingaggiato Miles Gaston Villanueva (Jane the Virgin, Rosewood) per uno dei ruoli principali in The Menendez Murders.

Allo stesso modo di American Crime Story, ogni stagioni di Law & Order True Crime si concentra su un diverso processo di alto profilo. La prima - lunga 8 episodi - racconta la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, interpretati rispettivamente da Villanueva e Gus Halper (Power), nel 1996 condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori. Nella serie recita anche la vincitrice dell'Emmy Edie Falco (I Soprano, Nurse Jackie) nei panni dell'avvocato della difesa Leslie Abramson.

"Questo caso ha catturato l'attenzione del pubblico come nessun altro prima, esaminando questioni tabù come il parricidio e il matricidio con una scrupolosità raccapricciante, il tutto in un contesto privilegiato e benestante", ha spiegato in una precedente occasione la presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke. "Ricreeremo il contesto culturale e sociale di entrambi gli omicidi, di come le persone furono ossessionate dal caso, ed esamineremo come e perché i fratelli commisero questi efferati omicidi".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming