News Serie TV

Law & Order True Crime arruola Josh Charles

184

Al cast della serie antologica si è unita anche Lolita Davidovich.

Law & Order True Crime arruola Josh Charles

Altri due arrivi nel cast della nuova serie antologica di NBC Law & Order True Crime. Josh Charles, attore famoso per i suoi trascorsi in The Good Wife, per la quale è stato nominato a due Emmy, ha firmato per un ruolo in The Menendez Murders insieme con Lolita Davidovich (True Detective).

In onda negli Stati Uniti dal 26 settembre, la prima stagione di 8 episodi ripercorre il dramma vissuto negli Anni '90 dai coniugi Jose e Kitty Menendez, assassinati dai figli Lyle ed Erik (Miles Gaston Villanueva e Gus Halper), poi processati e condannati all'ergastolo. Charles interpreterà lo psichiatra di questi ultimi, il discusso Dott. Jerome Oziel, il quale svolge un ruolo fondamentale nel caso. Il suo ingaggio segue di poche ore quello di Heather Graham (Californication) per il ruolo di Judalon Smyth, l'amate sexy ed emotivamente fragile di Oziel.

Davidovich sarà nel frattempo la madre dei Menendez, Kitty. Larry Cedar (Deadwood), James DuMont (Treme) e Molly Hagan (iZombie) sono stati ingaggiati precedentemente per i ruoli di Milton Andersen, Brian Anderson e Joan Vandermolen, i fratelli della vittima.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming