News Serie TV

Law & Order: Organized Crime rinnovata per una seconda stagione

24

La serie che ha segnato il ritorno del detective Elliot Stabler interpretato da Christopher Meloni tornerà con un secondo ciclo di episodi.

Law & Order: Organized Crime rinnovata per una seconda stagione

Il lavoro del detective Elliot Stabler per smantellare le organizzazioni criminali più potenti a New York City continua! NBC ha rinnovato Law & Order: Organized Crime, ennesima serie del fortunato franchise di Law & Order di Dick Wolf, per una seconda stagione

Law & Order: Organized Crime tornerà anche l'anno prossimo

Law & Order: Organized Crime ha visto tornare Christopher Meloni nei panni del personaggio che ha interpretato a lungo in Law & Order: Unità Speciale. Dopo un duro attacco alla sua famiglia, l'ex detective è tornato al Dipartimento di Polizia di New York per combattere la criminalità organizzata con l'aiuto di una task force altamente specializzata. Già qualche settimana fa il creatore del franchise Dick Wolf aveva espresso la volontà di voler pianificare una seconda stagione composta da tre archi di 8 episodi, per un totale di 24 episodi. Nei suoi primi 5 episodi Law & Order: Organized Crime ha convinto una media di 5,2 milioni di spettatori con lo 0.9 di rating nel target demografico 18-49 anni risultando il quarto drama più visto su NBC questa stagione dopo This Is Us, Chicago Fire e Chicago Med.

Più crossover con Law & Order: Unità speciale

Dopo il crossover tra Law & Order: Organized Crime e Law & Order: Unità Speciale andato in onda questa negli Stati Uniti lo scorso primo aprile, vedremo altri eventi del genere che permetteranno a Stabler e alla ex colllega Olivia Benson/Mariska Hargitay di interagire. "Lo faremo ogni volta vorremo far brillare le due serie", ha detto Wolf, aggiungendo che probabilmente userà come modello i crossover che hanno interessato l'altro suo franchise, quello di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. “C'è una parte di pubblico che dice 'Accidenti, è frustrante. Perché non li metti di nuovo nella stessa serie e basta?' Ma farlo così, per me, è molto più coinvolgente", ha spiegato il creatore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo