News Serie TV

Landscapers: Olivia Colman e David Thewlis improbabili assassini nel trailer ufficiale della miniserie

3

Co-prodotta da Sky e HBO, la dark comedy arriverà il 6 dicembre negli Stati Uniti e prossimamente anche in Italia su Sky e in streaming su NOW.

Landscapers: Olivia Colman e David Thewlis improbabili assassini nel trailer ufficiale della miniserie

Descritta come "una singolare storia d'amore su un'ordinaria coppia di coniugi che finisce invischiata in una straordinaria indagine per omicidio", Landscapers è sicuramente una delle novità più intriganti in arrivo in tv nei prossimi mesi. La serie, con protagonisti Olivia Colman e David Thewlis, debutterà negli Stati Uniti su HBO il prossimo 6 dicembre e successivamente (ancora non c'è una data) anche in Italia su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer ufficiale che ci introduce nel mondo dei protagonisti, Susan e Chris Edwards, due personaggi ispirati dalla storia vera dei cosiddetti assassini di Mansfield.

La trama di Landscapers

Creata e scritta da Ed Sinclair - marito di Olivia Colman - ispirandosi a eventi reali, Landscapers è diretta da Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers). Al centro del racconto c'è un caso di omicidio realmente accaduto che coinvolge le vite di quattro persone ai margini della società. Susan e Christopher Edwards sono una coppia mite e devota ma, quando due corpi vengono trovati nel giardino sul retro della loro casa in una pittoresca cittadina inglese, i due finiscono al centro di un'indagine per omicidio. Si scopre così che 15 anni prima si erano macchiati di un crimine terribile, rimasto impunito per moltissimo tempo.

Nel trailer ufficiale, in cui si mescolano umorismo nero e trovate tipiche dei crime drama, abbiamo un assaggio della dinamica che anima la coppia protagonista. Mentre le indagini sui loro presunti crimini vanno avanti, infatti, questi due sognatori si rifugiano in un mondo fantastico e surreale, frutto della loro fantasia e ispirato dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, questo mondo diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. "Cercheranno di confonderti, ma non lasciarglielo fare", consiglia Christopher a sua moglie.

Il resto del cast

Completano il cast di Landscapers Kate O’Flynn (Bridget Jones's Baby), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie, Flowers).

Scopri NOW

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo