Schede di riferimento
News Serie TV

Lana Condor interpreterà un fantasma in Boo, Bitch, una nuova comedy di Netflix

L'attrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo rimane legata al servizio di video in streaming con una nuova nuova serie, della quale è anche produttrice esecutiva.

Lana Condor interpreterà un fantasma in Boo, Bitch, una nuova comedy di Netflix

Lana Condor va oltre la sua Lara Jean della fortunata saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo e si prepara a un nuovo progetto per Netflix. L'attrice sarà infatti protagonista e produttrice esecutiva di Boo, Bitch, una comedy in sviluppo presso il servizio di video in streaming.

La trama di Boo, Bitch

La serie, della quale Netflix ha ordinato 8 episodi, secondo quanto riportato da Variety segue una liceale (Condor) che ha sempre vissuto una vita tranquilla fino a quando non decide di cambiare le cose, cogliere l'attimo e iniziare a vivere una vita avventurosa. Peccato che la mattina dopo la sua rivoluzionaria decisione si svegli sotto forma di fantasma. La comedy è creata da Erin Ehrlich e Lauren Iungerich che hanno riadattato un soggetto di Tim Schauer e Kuba Soltysiak, che figurano come co-ideatori e co-produttori esecutivi.

La partnership tra Lana Condor e Netflix è iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo nel quale ha recitato al fianco di Noah Centineo. Il film ha avuto due sequel, P. S. Ti amo ancora uscito l'anno scorso e Tua per sempre in uscita il prossimo 12 febbraio. L'attrice, però, può vantare altri ruoli televisivi come quello di Saya Kuroki nella serie di Syfy Deadly Class e, come doppiatrice, nella serie di animazione in stop-motion Rilakkuma e Kaoru.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo