News Serie TV

La vita segreta di una teenager americana terminerà con la stagione 5

2

Il teen drama La vita segreta di una teenager americana ha intrapreso il viale del tramonto. ABC Family ha deciso che non produrrà altre stagioni dopo la quinta, i cui restanti 13 episodi andranno in onda tra dicembre e giugno. Ideata nel 2008 da Brenda Hampton, autrice precedentemente di Settimo Cielo, La vita segreta di una teenager ...

La vita segreta di una teenager americana terminerà con la stagione 5

Il teen drama La vita segreta di una teenager americana ha intrapreso il viale del tramonto. ABC Family ha deciso che non produrrà altre stagioni dopo la quinta, i cui restanti 13 episodi andranno in onda tra dicembre e giugno.

Ideata nel 2008 da Brenda Hampton, autrice precedentemente di Settimo Cielo, La vita segreta di una teenager americana è stata uno dei principali successi di ABC Family, con medie d’ascolto durante le prime stagioni superiori ai 4 milioni e mezzo. Sua è inoltre la responsabilità di aver creato quel filone “adolescenti incinta” che ha fatto la fortuna di diversi altri network, tra cui MTV.

La decisione di concludere la serie deriva, evidentemente, dal crollo progressivo delle medie d’ascolto - il finale di metà stagione dello scorso agosto aveva attirato 1.5 milioni di spettatori. La notizia arriva pochi giorni dopo il rinnovo di Pretty Little Liars, finora l’unica serie del network ad aver eguagliato il successo della teenager.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming