Schede di riferimento
News Serie TV

La Tata: Il cast di nuovo insieme per uno speciale a distanza

244

Gli attori della famosa sitcom anni '90 rileggeranno insieme il copione del primo episodio.

La Tata: Il cast di nuovo insieme per uno speciale a distanza

Se temete di perdere il sorriso durante la quarantena, il cast de La Tata ha pensato a un modo per farvi divertire. Variety ha appreso che Fran Drescher e gli altri attori della popolare sitcom si riuniranno virtualmente il prossimo 6 aprile.

La sorpresa del cast de La Tata per i fan

L'iniziativa era stata anticipata su Twitter dalla stessa Drescher la quale, a una fan che chiedeva che qualcuno dei servizi di video in streaming rendesse disponibili online tutti gli episodi della serie durante i giorni di quarantena, aveva risposto di aspettarsi una sorpresa. La sorpresa in questione, però, non riguarda l'arrivo delle sei stagioni della sitcom su qualche catalogo on-demand e neppure un revival della serie. Il cast, invece, si ritroverà insieme a distanza il prossimo 6 aprile per una diretta organizzata sulla piattaforma Zoom e disponibile sul canale YouTube di Sony Pictures. In quell'occasione, gli attori rileggeranno insieme le loro battute dal copione del primissimo episodio della sitcom.

La reunion virtuale degli attori

"La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah abbiamo pensato 'non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale de La Tata per una lettura virtuale dell'episodio pilota?'", ha detto Drescher in un comunicato riferendosi al co-creatore dello show, Peter Marc Jacobson. "È una 'performance pandemica' che capita solo una volta nella vita e la facciamo per i nostri fan di tutto il mondo che al momento sono stressati in isolamento! Di sicuro ci ha tirato su il morale e speriamo che lo faccia anche a voi", ha continuato. Alla speciale reunion parteciperanno Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. (James Marsden è l'unico membro del cast originale che non sarà presente).



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming