News Serie TV

La star di Vikings Alyssa Sutherland nell'adattamento di The Mist

2

Un ruolo anche per Frances Conroy, precedentemente in American Horror Story e Six Feet Under.

La star di Vikings Alyssa Sutherland nell'adattamento di The Mist

Famosa in tv per il ruolo della Regina Aslaug nella serie di successo Vikings, Alyssa Sutherland ha ottenuto un ruolo in The Mist, nuovo drama soprananturale basato sul popolare romanzo di Stephen King La nebbia, di cui il canale via cavo americano Spike ha ordinato un primo ciclo di 10 episodi per il 2017.

La serie racconta di una nebbia apparentemente innocua calata su una piccola città, in realtà un contenitore di caos senza limiti. Da terrori psicologici a creature ultraterrene, la nebbia porta i demoni oscuri dei cittadini a manifestarsi, costringendoli a combattere l'evento soprannaturale e, cosa più importante, gli uni contro gli altri.

Per The Hollywood Reporter, Sutherland interpreterà Eve Cunningham, una moglie e madre che lotta per proteggere la figlia adolescente dai pericoli sconosciuti in agguato dentro e fuori la foschia, così come contro il suo passato.

I produttori hanno ingaggiato inoltre la star di American Horror Story e Six Feet Under Frances Conroy per il ruolo di Nathalie, una moderna martire dell'ecologia. Apparentemente più legata alla natura che alla maggior parte delle persone, lei ha perduto i suoi istinti di essere umano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming