News Serie TV

La star di Graceland Serinda Swan in The Tomorrow People

In attesa di tornate a Graceland per la seconda stagione dell'omonimo crime drama di USA, Serinda Swan raggiunge il cast di The Tomorrow People per un ruolo da guest star, lo annuncia The Hollywood Reporter. Attenzione alle anticipazioni. Dal 13esimo epsiodio, in onda il prossimo anno, Serinda interpreterà un membro del pericoloso clan...

La star di Graceland Serinda Swan in The Tomorrow People

In attesa di tornate a Graceland per la seconda stagione dell’omonimo crime drama di USA, Serinda Swan raggiunge il cast di The Tomorrow People per un ruolo da guest star, lo annuncia The Hollywood Reporter.

Attenzione alle anticipazioni. Dal 13esimo epsiodio, in onda il prossimo anno, Serinda interpreterà un membro del pericoloso clan Founder. Sexy e misteriosa, Cassandra ‘Cassie’ Smythe, una rapinatrice di banche con poteri paranormali, è tra i fuggitivi più potenti del pianeta. Lei attira l’attenzione di Stephen (Robbie Amell) quando quest’ultimo scopre che condividono un legame psichico simile a quello avuto con Cara. Tuttavia, quando viene a sapere che Cassie è collegata ai Founder, si rende conto che le cose per lui potrebbero complicarsi, sebbene lei giocherà un ruolo importante nella scoperta di Stephen del piano segreto dei Founder, contribuendo così alla salvezza dei Tomorrow People – o dell’umanità.

The Tomorrow People tornerà in onda negli Stati Uniti il 15 gennaio. In Italia, il debutto su Italia1 è fissato invece per il 10 gennaio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming